Indice del forum

Coalizione Anti scooter ###http://antiscooter.go.to###

scooter al rogo, Oxford sul trono!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

il nostro odio sugli scooter è vero?
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il nostro Pensiero
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Iverson91

Smanettone

Iverson91 is offline 

Interessi: Motori e donne donne donne

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 1:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A.D.A.M.S ha scritto:
se posso esprimere il mio punto di vista io non ho niente contro gli scooter ( diciamo che mi fanno pietà) ma vorrei che tutti quanti ritornassero a valutare i mitici tuboni, motorini cosi non sono mai stati fatti!! io nel mio paese sono l'unico a possedere tuboni tenuti discretamente e funzionanti...e comunque mi apprezzano perchè sono motorini fantastici! Cool

più o meno sono dello stesso parere...non è che vivo per distruggere gli scooter...ma li discredito per valutare in modo superiore i moped e i tuboni...

Adv

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 1:17 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
toso90

Divino Antiscooterista

toso90 is offline 

Interessi: motori, internet, nuoto
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 9:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Esatto!! Anche io la penso più o meno così.. il mio pensiero l'ho già espresso in altri vari topic..

P.S.: apprezzo che non hai usato l'sms style Very Happy

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Iverson91

Smanettone

Iverson91 is offline 

Interessi: Motori e donne donne donne

MessaggioInviato: Mar Ago 08, 2006 10:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

toso90 ha scritto:
Esatto!! Anche io la penso più o meno così.. il mio pensiero l'ho già espresso in altri vari topic..

P.S.: apprezzo che non hai usato l'sms style Very Happy

grazie Very Happy

=giammy91=

Smanettino

=giammy91= is offline 

Impiego: musica rock, chitarra, donne, motori

MessaggioInviato: Mer Ago 09, 2006 12:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si anch' io la penso così...
voglio essere sincero con voi perchè non mi piace dire cazzate io ho uno scooter... lo uso per necessita e soprattutto grazie allo scooter ho potuto modificare di più i miei mezzi ( un ciao e una vespa ) il mio scooter lo considero un mezzo antisgamo per evitare rogne con gli sbirri... anche a me piacerebbe un bel ritorno dei tuboni!!! ecco ho detto tutto spero che anche se sono possessore di un plasticone mi troverò bene qui...

Tuboni rulez!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MR.OSSO

Manego

MR.OSSO is offline 

Interessi: motori,elaborazioni,l'osso.
Impiego: studente(meccanico)

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 11:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

anchio ho pensato la stessa cosa,che la gente tornasse a rivalutare i tuboni,pero pensandoci bene se all'improvviso tutti gli scooter che si vedono per strada diventassero oxford,fifty,motron ecc...al giorno d'oggi si perderebbe tutto il pregio che si ha nello sfrecciare a 110 allora facendo tremare i vetri delle case,perche potrebbe cosi farlo chiunque,percio in un certo senso sono anche contento di essere uno dei pochi a poter avere questo privilegio Cool ,certo la scomparsa dei tuboni è stata molto drastica,ecco perche mi ritengo piu fortunato di un qualsiasi scooterista che dice di andare a 140,solo perche ha 1000euro da buttare via
Motron

Divino Antiscooterista

Motron is offline 

Interessi: AUTO E MOTORINI
Impiego: STUDENTE

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 11:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bravo! Così si parla!
Torna in cima
MR.OSSO

Manego

MR.OSSO is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 11:04 am    Oggetto:  
Descrizione:

E come dice rambo chi ha un oxford(tubone in generale,non si fanno discriminazioni)è un figo,forse è per questo che siamo rimasti in cosi pochi Mr. Green Cool
Motron

Divino Antiscooterista

Motron is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 1:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

però è vero, rimanere ancora in pochi, ci permette di essere unici!
Torna in cima
mike9146

Manego

mike9146 is offline 

Interessi: motori

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 9:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io odio gli scooter... mi fanno pietà... ma non chi ne guida uno perchè lo utilizza come mezzo di trasporto... non che lo apprezzi però lo rispetto... però quando poi mi vengono dire che vanno più forte di me... che hanno truccato qui e la... massette variatore.... mi fanno pietà... gente che dice di fare 140 o 150 km/h... si ma nel dritto e con il motore che da 1 a 140 km/h è magari a 12.000 giri... quando sento passare uno scooter non mi giro...^!! secondo me quello che va forte è quello ke porta il suo mezzo al limite... che sia un ciao, una vespa, un fifty, un'ape o una moto... e poi secondo me un vero motore deve urlare... salire di giri, sentire il cambio, le scalate... curva dopo curva il motore che apre poi tira dentro le marce... quello è il bello...!! quando sento uno scooter che fa una curva senza accelerare poi apre di colpo dopo la curva sento un rumore orrendo e mi si chiude il cuore... ringrazio mia mamma che non mi ha fatto nascere scooterista e chiedo scusa al mio mezzo... qualunque sia per avergli fatto sentire quella schifezza... comunque ognuno la pensa come vuole... io la penso così e ne vado fiero... se per caso vedete che cambio idea venite a picchiarmi...

###GASSE E SU NA' ROTA###
Torna in cima
MR.OSSO

Manego

MR.OSSO is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 9:32 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Crying or Very sad Crying or Very sad poeta nato ti ha fatto tua mamma Crying or Very sad Crying or Very sad
dr.ryo

Smanettone

dr.ryo is offline 

Sito web: http://www.superfigo.c...

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 10:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sara' per la mia veneranda eta', ma davvero per me i plasticoni restano assolutamente incomprensibili, un'atrocita' stilistica, una tragedia telaistica, un abominio motoristico.

Non so se qualcuno usa la bicicletta abitualmente, io si a TS per recarmi in universita' e vi assicuro che dover subire il rumore assordante (son sempre in tiro, che fastidio!), l'odore sgradevolissimo (ma quanto inquinano quei cosi? e quanti anni di vita mi tolgono ogni volta?) e l'arroganza che sembra venir fuori naturali dagli scooteristi di citta', è una delle cose che odio di piu'.

Solo una volta ho guidato uno di quegli affari, penso uno zip o qualcosa del genere, a formentera tra l'altro Cool ... a parte le prestazioni davvero pessime, ad un certo punto mi son ritrovato a dover fare un tornante a manetta, stavo per impostarlo come al solito, ruota posteriore bloccata, controllo easy easy in scivolata e via... mannagia fortuna che mi son ricordato di cosa avevo sotto il culo... non frenava, non girava, non stava fermo, insomma non so come ho fatto la curva Shocked e non son mai stato cosi' contento di riportare qualcosa al noleggio...

insomma: antiscooter genetico

- lunga vita ai tuboni!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Motron

Divino Antiscooterista

Motron is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 10:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io non odio gli scooter alla morte, diciamo che non hanno senso a mio parere, e comunque come dico in tutte le mie discussioni, parlo da ex scooterista, perchè ho iniziato così, io dico solo che lo scooter l'ho venduto perchè non aveva le marce, e le marce son tutto un'altro mondo, e poi i tuboni sono 100 volte più facili, tipo, l'altro giorno, per smontare la candela all'aeorx di un mio amico, la pipetta non riuscivamo a staccarla, poi ci siamo andati troppo di forza, si è staccato tutto il filo, ok niente di grave si riattacca e via, problema, dov'è la bobina? abbiamo smontato metà carene per trovarla, poi per smontare anche solo di per se la candela, si lavora malissimo, poi mi ricordo che per smontare il banco del booster (uno scooter facile alla fine dei conti, rispetto a molti altri) mi alzavo alle 8 e finivo verso le 10.30 di staccare il banco dal telaio, per smontare il p4 dal motron ci ho messo la bellezza di 30 minuti (banco intero senza aprire nulla)
Torna in cima
biana

Sua Maestà Tubone

biana is offline 

Interessi: oxford+++
Impiego: scolaro

MessaggioInviato: Mer Mag 02, 2007 4:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ragazzi se non ci fossero gli scooter noi non saremo amici e come ha detto mr.osso siamo in pochi ma questo ci rende fighi!!!!!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
technoking92

Smanettone

technoking92 is offline 

Interessi: politica,musica,cultura,calcio e il mio Oxford

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 7:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io è da poco che ho un Oxford...e prima di prendere un motorino ho provato i piu' svariati tipi di scooter...quando la scelta sembra fatta spunta una proposta per un Oxford...Io neanche sapevo cos'era all'epoca.Dal primo momento che ho messo piede sulla pedalina d'accensione...ho capito il mio destino.D'improvviso mi sono reso conto dell'assurdità degli scooter e...e da allora ogni volta che scalo una marcia sembra la prima volta e quel click miracoloso resta impresso nella mente degli scooteristi che prima mi vedono arrivare dallo specchietto,ed un momento dopo non mi vedono piu'!!! Very Happy Very Happy Perciò l'unico commento possibile è:Tuboni di nuovo in auge e scooter nell'oblio!

GLI SCOOTER SONO RIDICOLI

VISTI DA SOPRA UN PERIPOLI
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Motron

Divino Antiscooterista

Motron is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 07, 2007 8:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

i tuboni sono come il rock'n roll, non muoiono mai!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il nostro Pensiero Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: