|
Che casco preferite |
Integrale |
|
47% |
[ 16 ] |
Cross |
|
41% |
[ 14 ] |
Jet |
|
5% |
[ 2 ] |
Scodella |
|
5% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 34 |
|
Autore |
Messaggio |
tonyfifty Gran Manego
Località: poggio rusco Interessi: tubolari(il mio fifty) Impiego: studente Sito web: http://tonyfifty.space...
|
|
che tipo di casco preferite?
il casco è parte di me e se non lo indosso sto male!!!e piuttosto sto fermo...a me piace esclusivamente l'integrale perche è il piu protettivo il piu bello come forme è il top...quello da cross è carino ma scomodo...mentre JET E SCODELLE NON HANNO MOTIVO DI ESISTERE....è COME NON AVERLI...
A VOI I PARERI!! _________________ le mie gioie:
malaguti fifty top am6
malaguti fifty top colors p6
gileraprilia proto(motard risultato di ricerca in rottamai e di saldature durante ferragosto)
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Colombus Smanettino
|
|
Io preferisco l'integrale, a parte che è più sicuro, io non sopporto l'aria negli occhi non ce la faccio a superare i 50 che ho gli occhi che piangono e si arrossano, inoltre ial jet dovrei mettere gli occhiali, e sembro troppo tamarro..
Il cross, penso che non centri nulla con un fifty quindi boto l'integrale..
Ciao! |
|
Torna in cima |
|
toso90 Divino Antiscooterista
Località: Premariacco (ud) Interessi: motori, internet, nuoto Impiego: studente
|
|
Io ho l'integrale, mi piace, penso che per un motorino da strada sia il massimo!
Però il casco da cross mi affascina molto, è MOOLTO aggressivo (in linea con il mio oxford), mi piacerebbe averne uno, ma sarebbe solo uno sfizio inutile... se un giorno mi pioveranno 100 euro dal cielo mi elaborerò l'oxford (ehehehe) e se me ne pioveranno altri 100 mi prenderò un casco così e una ricarica per il telefono...ahahah
Ciao _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
g30 Sua Eccellenza Ruota Alta
|
|
integrale 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ TUBONE I LOVE YOU! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Sposto nel Free Space _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
antiscooter Fondatore della CAs,Top Manager del sito
|
|
Integrale tutta la vita! _________________ Joey Atroce
Fondatore della Coalizione Anti scooter
Ideatore e Realizzatore del sito Web Ufficiale. |
|
Torna in cima |
|
-->LoRiS<-- Sua Eccellenza Ruota Alta
Località: Trento Interessi: Enduro-elaborazioni Impiego: Studente
|
|
io naturalmente da endurista ho sempre avuto caschi da cross...si sbaglia chi dice che è scomodo perche è molto ergonomico e funzionale....io poi ho un vemar tutto in carbonio che pesa un kilo e 2 da 350 euro.... cmq sulla testa è sempre meglio non risparmiare  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | MEMBRO DEL CLUB METALLARI DELLA COALIZIONE |
|
Torna in cima |
|
|
|
Loris, hai presente The Fast and The furious quando Toretto e i suoi compari assaltano i camion??? Tu hai il casco come il loro????
Che figata...
Ciao _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Tipo....ma il mio è verniciato per bene e non è color carbonio..volendo ce ne sono proprio col carbonio a vista ma preferisco quelli verniciati
e poi la pinnetta cromata dietro è proprio figa  _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | MEMBRO DEL CLUB METALLARI DELLA COALIZIONE |
|
Torna in cima |
|
|
|
A me piace più il carbonio a vista!!!
Ho modificato il topic e l'ho messo sondaggio...
Io ho votato cross, perché è in linea con l'aggressività del mio oxford, ma l'integrale è più comodo... diciamo che scelgo il cross come estetica (per il mio oxford, cambia molto da mezzo a mezzo) però per il resto va meglio l'integrale secondo me.
Ciao _________________
|
|
Torna in cima |
|
zuck Manego
Impiego: studente
|
|
anche io sono dell'integrale. ma anche la scodella... d'estate... ti senti
+ fresco... (personalmente non ho provato... faccio fatica a correre con l'aria negli occhi) |
|
Torna in cima |
|
tony789 Gran Manego
Impiego: Studio per sfortuna
|
|
è vero è fastiosissima sopratutto sopra i 40 km/h provato solo una volta e abbandonato per sempre e logicamente ho preso l'integrale _________________ il mio nome è bond....vaga bond |
|
Torna in cima |
|
|
|
Io non capisco come diavolo abbiano fatto ad omologare le scodelle....non proteggono il viso e da quando la mamma di una mia mica ha fatto un incidente in sputer e si è spaccata tutti i denti perchè la scodella non protegge davanti ho deciso di non girare mai con uno di quei cosi....  _________________
|
Torna in cima |
|
ilmac1 Smanettino
Impiego: Litografo
|
|
Io sono per l'integrale,ma adesso che fa caldo uso un jet anche se non mi da tutta la sicurezza dell'integrale visto che non mi protegge il viso.Le scodelle sono tutte da rogo! _________________ Monti Polini,Malossi o Pinasco?Bravo,motivo in più per mettere il casco! |
|
Torna in cima |
|
Motron Divino Antiscooterista
Località: VIGNOLA Interessi: AUTO E MOTORINI Impiego: STUDENTE
|
|
io uso l'integrale, vorrei tanto un casco da cross, mi piacciono moltissimo |
|
Torna in cima |
|
|