Coalizione Anti scooter ###http://antiscooter.go.to###
|
scooter al rogo, Oxford sul trono!
|
       |
Autore |
Messaggio |
I love Black beer Smanettino
Località: san pietro valdastico (vi) Interessi: oxford e sax Impiego: studente
|
|
Sarà successo anche a voi...non vi dico neanche quante suore mi hanno costretto a fermarmi in mezzo alla strada aspettando che transitino dall'altra parte. Uff... Una settimana fa circa ne ho sfiorata una con lo specchietto in centro abitato, ovviamente poi ho preso un sacco di parole perchè essendo vecchia, e non capendo che la strada è di tutti ci sta perfetta nel mezzo, dove c'è la riga bianca, probabilmente ormai è troppo tardi per spiegarglielo! In quell'attimo mi sono girate le balle, e mi son detto "Eccheccazzo! Non si può andare avanti così! Vecchie sarò la vostra rovina!". Dopo aver confabulato questo giuramento segreto sono andato a casa e ho messo su il giannelli power. Per tre giorni le vecchiette mi evitavano, al mio passaggio cambiavano strada, andavano a casa, attraversavano la strada persino in fretta facendo leva sul bastone e tra loro la voce si spargeva " El terore Dele veciote xè torna", prima mio cugino poi io . Poi cambiai marma visto che la pola ha minacciato di portarmi via l'osso! Mi sarebbe venuta la depressione da mancanza di tubone cosa che voglio evitare. Ora però voglio porvi a una riflessione. Io sono l'unico a possedere un tubone dove abito e solo cambiando marmitta ho creato scompiglio. La gente non è più abituata a sentire un rombo serio con tutti sti scooter! è proprio vero! Come dice Francesco Da Cittadella: "Nessuno la notte potrà più dormire"!
W L'OXFORD!!! _________________ se un'uomo con lo scooter incontra un'uomo con il tubone l'uomo con lo scooter è un'uomo morto. |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|