Indice del forum

Coalizione Anti scooter ###http://antiscooter.go.to###

scooter al rogo, Oxford sul trono!

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

I lavori che sta facendo toso
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Motoristica
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
The Daw

Gran Manego

The Daw is offline 

Interessi: oxford
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 2:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

fighe le viti in ergal blu,si intonano con il collettore del carburatore Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Mar Lug 24, 2007 2:03 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Walbro

Pivello

Walbro is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 10:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Toso90! anche se risale all anno scorso complimenti per il lavoro! (sono nuovo non te li avevo ancora fatti).
Alla fine non hai postato video..peccato! scusa la solita domanda idiota, ma riesci a fare due misure sui 200 o 300 metri( o quel che viene bene)per vedere velocita di uscita e tempo che ci mette il tuo oxford a divorarli?! chiedo a te in quanto ho notato che non spari cifre a caso se non le sai di preciso..! cosi almeno ho un parametro! avrei un progetto anch' io.. grazie comunque..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
RICROMACILINDRI

Gran Manego

RICROMACILINDRI is offline 

MessaggioInviato: Gio Feb 07, 2008 11:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

finalmente ti sei spiegato bene toso per togliere ogni dubbio e cioe che le bielle sono tutte uguali cambia la foratura sull'albero dell'asse d'accoppiamento che se è corsa corta è piu in basso se è 44 è piu in alto, una eventuale biella piu lunga o piu corta non varierebbe di un millimetro la corsa del motore che è sempre determinata dall'albero motore anche se sono state prodotte bielle piu corte ma non andavano sui p6, andavano su monomarcia e non ricordo se marca minarelli, esistono anche bielle piu lunghe di tre millimetri marchiate minarelli (io ne ho una)penso andavano sui fantic quando il motore non era piu il p6, anche la sachs ha fatto bielle piu lunghe del normale e andavano sugli ultimi sachs a liquido.(PS.le bielle minarelli e sachs sono lunghe uguali). Smile
Torna in cima
furlandoc

Smanettino

furlandoc is offline 

Impiego: motori

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 2:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao, dove hai trovato le guarnizioni dei carter? Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
toso90

Divino Antiscooterista

toso90 is offline 

Interessi: motori, internet, nuoto
Impiego: studente

MessaggioInviato: Dom Feb 10, 2008 3:52 pm    Oggetto:  
Descrizione:

allora, parlando di prestazioni ti dico già che ora l'oxford non è in piena forma, fra fase, carburazione e travasi (sospetto che facendo adattamenti senza meditarli bene prima, qualcosa non stia quadrando) non da quello che dovrebbe dare..
e ora non ho nemmeno un soldo da spenderci sopra.. devo aspettare l'estate e il lavoro per ricominciare a darci una guardata, quindi aspettate qualche mese, ora l'oxford è fermo.

Le guarnizioni? dal mio ricambista.. Zamoto, Corno di Rosazzo, udine

ciao

Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Jonny

Sua Eccellenza Ruota Alta

Jonny is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 2:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

toso ora l'oxford non lo usi piu? Crying or Very sad
shof@

Sua Eccellenza Ruota Alta

shof@ is offline 

Interessi: motori

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 10:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao...in che materiale è fatto il collettore???
RICROMACILINDRI

Gran Manego

RICROMACILINDRI is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 25, 2008 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

PEGASUS72 ha scritto:
ragazzi le leggi parlano chiaro.......anzi hanno sempre parlato chiaro sia ieri che oggi.....solo che oggi hanno inasprito le sanzioni.......ma anche un tempo (15 anni fa) ritiravano il mezzo e pressavano i motorini........una precisazione però voglio farla: chi è minorenne e gira con un mezzo che non è 50cc (75cc-80cc) fa passare dei guai ai genitori, visto che loro sono a tutti gli effetti i vostri tutori legali.....se invece siete maggiorenni i guai li passate voi direttamente.....e qui son cazzi amari e piccanti allo stesso tempo......perchè come maggiorenni siete gli unici a rispondere di quello che fate.....e se fate cazzate di tipo andare in città a razzo, vi portano via il motorino con voi sopra....il motorino lo pressano e voi vi portano in questura denunciandovi, e la cosa si trascrive sulla fedina penale......la cosa oggi si complica visto che tante ditte quando assumono un ragazzo vogliono vedere la fedina penale.....e solo se è pulita vengono assunti i ragazzi altrimenti a casa......insomma il gioco non ne vale la candela....se poi uno vive in un paesino dove il vigile vi conosce ed è tollerante nei vostri confronti allora è tutto un'altro affare......ma le leggi parlano chiaro ragazzi......se non volete passare guai almeno non avere sanzioni penali dovete mantenere la cilindrata 50cc.....e non fare i "bischeri" davanti ai vigili.......

vorrei fare un commento su sta cosa, io ho una lunghissima esperienza in fatto di motori elaborati, è pur vero che se scoprono che hai maggiorato la cilindrata sono cavoli amari ma in tutta la mia esperianza di vita vissuta non ho mai sentito dire che qualcuno è stato beccato con un tubone e scoperto che aveva maggiorato la cilindrata, voglio dire che su un tubone deve essere smontato dalle autorita guidiziarie per scoprire questo,ed è estremamente raro che succeda poi con i cilindri pelati polini non danno nell'occhio perche non hanno prestazioni esagerate, chi veniva scoperto praticamente SEMPRE di aver aumentato la cilindrata negli anni 80 erano le vespe 50, al vigile bastava guardare la compressione, guardare sotto la sella che trovava un carburatore di 22-24 ed eri fregato di brutto, sui tuboni non cera pericolo perche non potevi stabilire l'aumento di cilindrata guardando come sulle vespe 50. Smile

pollo_95

Pivello

pollo_95 is offline 

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

beh allora? com'è andata a finire sta storia? dai che voglio sentire un altro bel lieto fine XD
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Motoristica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15
Pagina 15 di 15

Vai a: